Home/News ed eventi/DIGILABS - LA PROVINCIA DI BRESCIA, L'AREA INNOVAZIONE E SERVIZI AI COMUNI E LA RETE BIBLIOTECARIA BRESCIANA

La Provincia di Brescia, l'Area Innovazione e Servizi ai Comuni e la Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB) presentano il progetto DigiLaBS, laboratorio digitale della Provincia di Brescia.

Il 24 maggio si è svolta la Conferenza stampa di presentazione del progetto. DigiLaBS é stato ampliamente illustrato dall'ingegner Raffaele Gareri, Dirigente dell'Area Innovazione e Servizi ai Comuni della Provincia di Brescia e il dottor Paolo Zanzottera, esperto di marketing digitale.