Home/News ed eventi/AVVISO PER CONTRIBUTI AI COMUNI BRESCIANI ADERENTI AL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Provincia di Brescia al fine di sostenere le attività di assistenza tecnica relativa alla realizzazione del Progetto aggregato di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica si impegna a sostenere gli Enti, attraverso l'erogazione di contributi economici in base al vigente "Regolamento provinciale di disciplina della concessione di benefici economici", approvato con DCP n. 12 del 18/03/2013, e al Decreto del Presidente n. 301 del 17/10/2018 “Contributi provinciali di sostegno ai Comuni bresciani aderenti al Progetto provinciale di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica e approvazione dei criteri di attribuzione”.

Sono ammessi a fruire del contributo provinciale i Comuni aderenti al Progetto.

Vai alla pagina del Progetto

Per maggiori informazioni vai alla notizia completa