Home/News ed eventi/FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E ENERGY MANAGEMENT - EVENTO FORMATIVO

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E ENERGY MANAGEMENT - EVENTO FORMATIVO

E' in fase di conclusione il progetto "Fornitura di energia elettrica e servizi di energy management degli edifici pubblici - Opportunità di finanziamenti per l'efficientamento energetico", sviluppato dalla Provincia di Brescia con Comune di Brescia e la Comunità montana di Valle Sabbia, al quale hanno aderito successivamente altri 15 enti del territorio oltre che 1 bergamasco.

Per presentare i risultati del progetto e verificare se sussiste l'interesse del territorio all'eventuale indizione di una nuova procedura di gara in forma aggregata, è stato promosso un evento formativo a Brescia, Giovedì 26 settembre 2019, alle ore 9,30 presso la Sala Sant'Agostino di Palazzo Broletto.

Vai alla notizia completa.