Home/News ed eventi/I NUMERI DEL CENTRO INNOVAZIONE E TECNOLOGIE

I NUMERI DEL CENTRO INNOVAZIONE E TECNOLOGIE

Gentile lettore, il C.I.T. di Provincia di Brescia è una struttura operativa finalizzata a sostenere gli enti aderenti nella realizzazione di un più vasto e qualificato sistema di servizi telematici, accessibili on line dai cittadini e dalle imprese del nostro territorio.

Ad oggi vanta ben n. 203 enti aderenti:
  • n. 185 comuni;
  • n. 5 comunità montane;
  • n. 1 consorzio;
  • n. 11 unioni di comuni;
  • n. 1 azienda speciale della provincia di Brescia

Vai alla scheda della storia del C.I.T.

Tutte le informazioni tecnico economiche dei numerosi e sempre nuovi servizi a Portafoglio attivabili dagli enti aderenti sono disponibili a questo riferimento link, http://cit.provincia.brescia.it/servizi.html.

Stiamo lavorando per migliorare i nostri servizi, fornirvi un’assistenza sempre più accurata e in linea con le vostre esigenze .

Per conoscere la modalità di adesione a C.I.T. o avere maggiori approfondimenti sui servizi erogabili non esitare a contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti:

- assistenza amministrativa e contabile: tel. 030.3748.534;
- assistenza tecnica: tel. 030.3748.562