Home/News ed eventi/APP BRESCIA PER TE EVENTI: SCOPRI TUTTI GLI EVENTI ARTISTICI, CULTURALI E DEL TEMPO LIBERO DEL NOSTRO TERRITORIO

E' la mobile application gratuita per restare sempre connessi dai dispositivi portatili con gli eventi del nostro territorio.

Con l’app Brescia per Te Eventi ogni utente può trovare gli eventi del proprio comune di residenza o del comune “preferito” e ricevere una notifica automatica (push) in base alle categorie d’eventi selezionate in fase di configurazione (e modificabili in ogni momento).
La scheda di ogni singolo evento può essere corredata da informazioni descrittive significative e accompagnate da un’immagine; l'app è inoltre integrata con altre applicazioni come mappe, indicazioni stradali, calendario/agenda, e permette la condivisione con canali social.
La consultazione degli eventi è facilitata da macro-categorie che raccolgono notizie dello stesso ambito (mostre, spettacoli,…).

Per scaricare l'app e conoscere maggiori dettagli legati al servizio consulta la scheda dedicata a questo riferimento link, http://cit.provincia.brescia.it/servizi/28-app-brescia-per-te-eventi.html oppure contatta i nostri uffici ai seguenti recapiti:
  • assistenza amministrativa e contabile: tel. 030.3748.534;
  • assistenza tecnica: tel. 030.3748.562