Home/News ed eventi/Formazione Comuni Digitali (Chiari) - Piano Triennale per l'informatica

Formazione Comuni Digitali (Chiari) - Piano Triennale per l'informatica

Nell'ambito del progetto Comuni Digitali in collaborazione con Regione Lombardia, il Comune di Chiari ospita una delle giornate di formazione sulle competenze digitali per dipendenti degli Enti Locali.

La giornata del 13 novembre 2019 tratterà il modulo "Dal nuovo Piano Triennale per l’informatica 2019-2021 ai Piani di sviluppo ICT delle singole amministrazioni" di cui potete scaricare il programma dal presente link.

Il corso è rivolto ai Responsabili della Transizione al Digitale, ai responsabili e i referenti dei servizi informatici, ai responsabili dei pagamenti elettronici e in generale ai responsabili dell'erogazione di servizi digitali a cittadini e imprese, per il rafforzamento delle competenze digitali.

Per partecipare è necessario iscriversi sul portale della formazione di AnciLab e ANCI Lombardia, colpilando il presente form.