Home/News ed eventi/PRESENTAZIONE DELLA SOLUZIONE PAGOPA/BRESCIAGOV: INCONTRO DEL 12 DICEMBRE

PRESENTAZIONE DELLA SOLUZIONE PAGOPA/BRESCIAGOV: INCONTRO DEL 12 DICEMBRE

Giovedi 12 dicembre u.s. si è svolta presso la sede di Provincia di Brescia, in via Milano 13 – Brescia, un'importante sessione di supporto formativo in merito allo strumento messo a disposizione dal Centro Innovazione e Tecnologie oltre che alle nuove funzionalità in fase di rilascio.

L'ottima affluenza registrata e la viva partecipazione durante l'incontro dei referenti degli enti intervenuti hanno significato per lo staff del CIT vera soddisfazione, considerato l'impegno continuo per offrire alle PA provinciali servizi in linea con le esigenze del territorio e che consentano di adempiere alle normative di riferimento.

Consulta la scheda del servizio Portale PagoPA.

Oppure contatta per maggiori informazioni i nostri uffici ai seguenti recapiti:
  • assistenza amministrativa e contabile: tel. 030.3748.534;
  • assistenza tecnica: tel. 030.3748.562
PRESENTAZIONE DELLA SOLUZIONE PAGOPA/BRESCIAGOV: INCONTRO DEL 12 DICEMBRE PRESENTAZIONE DELLA SOLUZIONE PAGOPA/BRESCIAGOV: INCONTRO DEL 12 DICEMBRE PRESENTAZIONE DELLA SOLUZIONE PAGOPA/BRESCIAGOV: INCONTRO DEL 12 DICEMBRE