Home/News ed eventi/CONVEGNO SUL LAVORO AGILE NELLA PA (SMART WORKING) DEL 30 GENNAIO 2020

CONVEGNO SUL LAVORO AGILE NELLA PA (SMART WORKING) DEL 30 GENNAIO 2020

Gentile lettore, il Comune di Brescia, l'Associazione comuni bresciani e il Dipartimento delle Pari Opportunità hanno organizzato per il giorno giovedì 30 gennaio p.v. ore 9:30 presso il Centro Artigianelli - Auditorium Capretti - Via Pia Marta, 6 - Brescia un importante workshop per parlare di lavoro agile che si sta sempre più diffondendo come forma di flessibilità organizzativa.

Il convegno è rivolto a:
  •  Amministratori locali sensibili all’innovazione, alle politiche di conciliazione vita lavoro, alle politiche ambientali;
  • Segretari comunali, dirigenti e posizioni organizzative per la grande opportunità che offre il lavoro agile, per loro stessi, e per ridisegnare soluzioni organizzative che incrementano l’efficacia e l’efficienza delle risorse umane dei propri uffici e servizi;
  • Responsabili informatici e degli URP per le soluzioni tecniche innovative.

Non perdere l'occasione di partecipare e iscriviti entro il 24 gennaio p.v. - previa registrazione - dal sito dell'Associazione dei Comuni Bresciani a questo riferimento link.

Il programma dell'incontro è scaricabile dalla pagina dell'Associazione riservata ai corsi in calendario, a questo indirizzo.