Home/News ed eventi/AMBIENTE “OFFICE 365” - WORKSHOP DI PRESENTAZIONE DELLO STRUMENTO DI COLLABORAZIONE TRA UFFICI E/O UFFICI DI ENTI DIVERSI

Mercoledì 9 novembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 si è svolta una sessione di presentazione e confronto dell’ambiente “Office 365” che sarà messo a disposizione di tutti gli Enti aderenti.

Obiettivo dell’incontro: illustrare le funzionalità ed i benefici produttivi/organizzativi e gli aspetti economici della soluzione proposta dal CIT.
L’incontro si è tenuto a Brescia, Via Milano, 13, presso la sede del Settore Innovazione e Servizi di Area Vasta della Provincia di Brescia.

L’evento si era già svolta il 27 ottobre e considerato l’interesse manifestato dai partecipanti Provincia di Brescia ha replicato con una seconda data.