Home/News ed eventi/PAGOPA - INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PORTALE DEI PAGAMENTI PROPOSTO DAL C.I.T.

Venerdì 16 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 13.00 si è svolta una sessione di presentazione della soluzione realizzata da Provincia di Brescia e delle modalità tecnico-economiche per il perfezionamento del nuovo servizio PagoPA proposto agli enti aderenti.

L’incontro si è tenuto a Brescia, Via Milano, 13, presso la sede del Settore Innovazione e Servizi di Area Vasta della Provincia di Brescia.

Scarica il programma dell'incontro.

PAGOPA - INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PORTALE DEI PAGAMENTI PROPOSTO DAL C.I.T. PAGOPA - INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PORTALE DEI PAGAMENTI PROPOSTO DAL C.I.T. PAGOPA - INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PORTALE DEI PAGAMENTI PROPOSTO DAL C.I.T.