Home/News ed eventi/SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE BANDA ULTRA LARGA: C’E’ TEMPO FINO AL 2 MAGGIO

SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE BANDA ULTRA LARGA: C’E’ TEMPO FINO AL 2 MAGGIO

Il progetto Banda Ultra Larga ha la finalità di implementare una rete in fibra ottica nelle aree prive di servizio di connettività veloce, con particolare interesse per le aree industriali, con performance di seguito indicate:
- servizio a 30 Mbit per sec alla cittadinanza;
- servizio in fibra ottica a 100Mbit per sec alle sedi della Pubblica Amministrazione ed alle imprese.

L'adesione al progetto è prevista attraverso la sottoscrizione della Convenzione di seguito allegata, che non impegna l'Ente Locale dal punto di vista economico ma riserva una priorità al sottoscrittore, garantendo così l'intervento sul territorio.

La sottoscrizione della Convenzione, che in sostanza chiede all'Ente Locale di facilitare i lavori di posa della rete in fibra ottica, scade il 2 maggio 2017.

Occorre quindi inviare la Convenzione firmata digitalmente entro e non oltre il 2 maggio 2017, ai seguenti indirizzi:
posta@pec.infratelitalia.it all’attenzione dell’Ing. Salvatore Lombardo;
ambiente@pec.regione.lombardia.it all’attenzione del dott. Armando De Crinito.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il link di seguito riportato:

Documenti allegati:
Convenzione 1