Home/News ed eventi/CONVOCAZIONE INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PORTALE DEI PAGAMENTI PROPOSTO DAL C.I.T.

CONVOCAZIONE INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PORTALE DEI PAGAMENTI PROPOSTO DAL C.I.T.

In merito al portale dei pagamenti PagoPA che il C.I.T. della Provincia di Brescia metterà a disposizione di tutti gli Enti che hanno aderito al servizio, è convocato per giovedì 8 giugno dalle ore 10 alle ore 12 - presso la sede del Settore Innovazione e Servizi di Area Vasta della Provincia di Brescia, in via Milano 13, un incontro per illustrare la soluzione realizzata da Provincia di Brescia completa dei primi servizi di pagamento in fase di attivazione e per comunicare le ditte ad oggi disponibili ad assumere il ruolo di Partner tecnologico, per le quali è stata confermata la compatibilità al sistema proposto, ai sensi dell'avviso di manifestazione d'interesse disponibile al seguente link http://www.provincia.brescia.it/impresa/economia/notizia/avviso-manifestazione-dinteresse-progetto-pagopa-provincia-di-brescia.

Per esigenze organizzative è richiesta conferma di partecipazione entro e non oltre giovedì 1 giugno, da inviare all’indirizzo mail: citservizi@provincia.brescia.it.

Gli Uffici del C.I.T. rimangono a completa disposizione per eventuali chiarimenti e necessità di assistenza ai seguenti recapiti:
 
  • Helpdesk telefonico al numero 030.3748.534
  • sistema di Helpdesk on-line denominato MoOne accessibile all’indirizzo http://assistenza.provincia.brescia.it attraverso le credenziali BresciaGOV.

Condividi: