Home/News ed eventi/PAGOPA - INCONTRO DI PRESENTAZIONE DELLA SOLUZIONE ATTIVATA DA PROVINCIA DI BRESCIA

Giovedì 8 giugno dalle ore 10 alle ore 12 si è svolta una sessione di presentazione della soluzione realizzata da Provincia di Brescia, completa dei primi servizi di pagamento in fase di attivazione. Sono state inoltre comunicate le ditte ad oggi disponibili ad assumere il ruolo di Partner tecnologico per le quali è stata confermata la compatibilità al sistema proposto, ai sensi dell'avviso di manifestazione d'interesse disponibile al seguente link http://www.provincia.brescia.it/impresa/economia/notizia/avviso-manifestazione-dinteresse-progetto-pagopa-provincia-di-brescia.

Al termine della sessione lavori ai numerosi referenti comunali presenti sono stati anticipati i prossimi servizi che il C.I.T. metterà a disposizione degli Enti aderenti e per i quali verrà predisposta una pagina dedicata con tutti gli approfondimenti ed i costi su questo sito: Servizio di Housing presso il Datacenter del CIT per back up remoto e Disaster recovery - Pacchetto di corsi on line sulla sicurezza informatica - Servizio di formazione custom a richiesta su posta elettronica e strumenti di collaboration.

L’incontro si è tenuto a Brescia, Via Milano, 13, presso la sede del Settore Innovazione e Servizi di Area Vasta della Provincia di Brescia.