Home/News ed eventi/PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO: PUBBLICATO IL BANDO PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DI 21 COMUNI

Dopo un lungo percorso di incontri e progettazione con i Comuni del territorio, la Stazione Appaltante della Provincia di Brescia ha pubblicato il bando della gara aggregata per l’affidamento in concessione dei servizi di efficientamento, adeguamento, gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione e fornitura di energia, con contratto di partenariato pubblico privato e mediante project financing. I Comuni coinvolti sono i 21 aderenti al Progetto provinciale Rete di Illuminazione Pubblica (RIP) 19 nella provincia di Brescia, 1 nella provincia di Mantova e 1 in provincia di Cremona.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 10 gennaio 2018.

Link al sito di Provincia di Brescia.