Home/News ed eventi/Bando per l'affidamento di un accordo quadro per fornitura energia elettrica

Bando per l'affidamento di un accordo quadro per fornitura energia elettrica

La Stazione Appaltante della Provincia di Brescia ha pubblicato il bando dell'innovativa gara aggregata per l’affidamento di un accordo quadro per la fornitura di energia elettrica e servizi connessi, da destinare alla Provincia di Brescia e a Enti locali aventi sede nel territorio provinciale e aree limitrofe.

La gara d'appalto è biennale, per un valore di 6,3 mln di euro (per la sola componente energia), per circa 115 GWH di consumi, ed è suddivisa in due lotti, al fine di poter garantire la massima partecipazione e competizione tra gli operatori nazionali e locali.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 27 novembre 2017.

Link al sito di Provincia di Brescia.

Tutte le informazioni relative al progetto preliminare sono disponibili su questo sito, nella scheda dedicata, a questo riferimento link.