Home/News ed eventi/CONTRIBUTO REGIONALE: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE ALLA PIATTAFORMA BIG DATA E OPEN DATA DEL C.I.T. DI PROVINCIA DI BRESCIA

Il C.I.T. di Provincia di Brescia mette a disposizione dei Comuni aderenti alla Convenzione 2015-2020 la propria piattaforma Big Data e Open data con l’obiettivo di aderire al recente contributo regionale previsto per i Comuni lombardi.

Tutti gli approfondimenti relativi a questa opportunità di contributo sono disponibili a questo riferimento link.

Per i Comuni che intendono partecipare alla richiesta di contributo regionale per la realizzazione di 10 dataset il C.I.T. propone l’intera realizzazione delle attività progettuali previste in modalità aggregata al fine di consentire notevoli vantaggi in termini di economie di scala e risparmi per gli Enti aderenti.

La scadenza prevista per l’invio delle richieste di contributo regionale è fissata per il prossimo 24 novembre.

Tutti i Comuni interessati sono invitati ad inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 17 novembre alle ore 12,00 inviando un’email a citservizi@provincia.brescia.it.

Gli uffici del C.I.T. rimangono a completa disposizione per eventuali chiarimenti e richieste di informazioni ai seguenti recapiti: citservizi@provincia.brescia.it, tel. 030.3748.534.