Home/News ed eventi/AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE UNIONI DI COMUNI PER SERVIZI ASSOCIATI

La Provincia di Brescia, al fine di promuovere e di favorire i servizi in forma associata delle Unioni di Comuni, si impegna a sostenere gli Enti attraverso l'erogazione di contributi economici in base al vigente “Regolamento provinciale di disciplina della concessione di benefici economici”, approvato con DCP n. 12 del 18/03/2013, e al Decreto del Presidente n. 270 del 26/09/2018 “Contributi provinciali alle Unioni di Comuni della Provincia di Brescia finalizzati all'incentivazione dei servizi associati e approvazione dei criteri di attribuzione”.

Vai alla notizia completa