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SERVIZIO “PORTALE PAGOPA”: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO

Il C.I.T. della Provincia di Brescia ha avviato le attività di integrazione dei servizi di pagamento della propria soluzione con la piattaforma MyPay di Regione Lombardia.

Gli Enti aderenti al Servizio del C.I.T. intenzionati ad attivare questa integrazione dovranno in particolare richiedere, entro e non oltre il prossimo 7 novembre, un contributo a fondo perduto a Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni riguardo documentazione e modalità di presentazione della domanda contattare gli uffici del C.I.T. ai seguenti recapiti: tel. 030.3748.534; citservizi@provincia.brescia.it.

Per ulteriori dettagli:
http://www.agendadigitale.regione.lombardia.it/wps/portal/site/agendadigitale/dettaglioavviso/interoperabilita-standard-e-servizi-digitali/pagamenti-verso-la-pa-supporto-agli-enti-locali/delibera-decreto-adesione-pagopa-spid

Per gli Enti aderenti al C.I.T. intenzionati a richiedere l’attivazione del portale dei pagamenti fornito dal C.I.T., su questo sito, alla pagina dedicata al Servizio (http://cit.provincia.brescia.it/servizi/27-portale-pagopa.html) sono disponibili le caratteristiche tecniche e le condizioni economiche della soluzione proposta oltre che l’apposito modulo di richiesta.

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