Home/Servizi/Servizi avanzati di assistenza sistemistica e manutenzione hardware

Servizi avanzati di assistenza sistemistica e manutenzione hardware

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il Centro Innovazione e Tecnologie ha messo a punto un set di servizi specifici finalizzati a fornire agli Enti aderenti l’erogazione di attività di assistenza sistemistica, manutenzione hardware e software. Il servizio è stato pensato in ottica modulare comprendendo un ventaglio di ambiti specifici di intervento in funzione della necessità dei diversi Enti richiedenti.

Nello specifico, i servizi offerti fanno riferimento ai seguenti temi:
  • Manutenzione Apparati di rete
  • Manutenzione Infrastrutture di rete
  • Assistenza sistemistica
  • Assistenza Postazioni di lavoro
  • Assistenza applicativi e terminali rilevazione presenze
  • Assistenza software Citrix
  • Servizi telefonia fissa
  • Servizi di telefonia cellulare
  • Connettività

Luciano Archetti

dal lunedi al giovedì: 9 -12/14-16;
venerdì: 9 – 12.30

email: citservizi@provincia.brescia.i

Per richiedere il servizio ciascun Ente deve aver preventivamente aderito al C.I.T., approvando e sottoscrivendo il nuovo schema di Convenzione per il periodo 2015-2020 (approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 29/2016).

La maggiorazione alla quota annuale di adesione al C.I.T. dovuta per l'attivazione del servizio ha natura di trasferimento alla Provincia di Brescia, per il cofinanziamento degli oneri sostenuti dal C.I.T. sia per la gestione e per il mantenimento delle infrastrutture tecnologiche da esso realizzate per l'erogazione dei servizi già attivi, sia per la ricerca, lo sviluppo e l'avvio dei nuovi servizi.

Il costo verrà comunicato con un’offerta ad hoc in funzione delle esigenze e delle attività richieste.

Tutti i Comuni e o Enti diversi dal Comune (Comunità Montana, Unione, …) aderenti al Centro Innovazione e Tecnologie (C.I.T.) della Provincia di Brescia, approvando e sottoscrivendo il nuovo schema di Convenzione per il periodo 2015-2020 (approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 29/2016).

Richiedo informazioni su servizio / progetto: Servizi avanzati di assistenza sistemistica e manutenzione hardware