Fondo Innovazione: il CIT a supporto degli enti per gli obiettivi previsti per fine anno - Asset Display Page

Fondo Innovazione: il CIT a supporto degli enti per gli obiettivi previsti per fine anno

2021-07-19

Il Centro Innovazione e Tecnologie sta supportando oltre 50 Enti per il conseguimento degli obiettivi previsti per fine anno dal Fondo Innovazione.

Grazie al supporto del CIT i Comuni potranno attivare il 70% dei servizi di pagamento pagoPA sulla piattaforma pagopa.bresciagov.it e migrare fino a 10 servizi su appIO; attività necessarie per poter richiedere il restante 80% del contributo, con la possibilità di ottenere un’ulteriore premialità pari al 40%.

Vi segnaliamo che è ancora possibile avvalersi del supporto del CIT per il conseguimento degli obiettivi previsti per il 31/12.

Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo: citservizi_segreteria@provincia.brescia.it

img

AllegatiWidget

Condividi

Aggregatore Risorse

Altre notizie

20 ott 2021

Supporto Bando Illumina di Regione Lombardia

Gentile lettore, il prossimo 15 novembre verrà pubblicato il nuovo bando Illumina di Regione Lombardia, che ha stanziato 15 milioni di euro per interventi di riqualificazione delle reti di illuminazi …

Leggi di più
28 lug 2021

Master sulla digitalizzazione

Gentili lettori, siamo lieti di informarvi che anche quest’anno l’Università degli studi di Brescia collabora con la Provincia di Brescia per riproporre il Master per la Pubblica Amministrazione, orm …

Leggi di più
26 lug 2021

SPID e CIE: nuova campagna per raggiungere gli obiettivi entro il 2026

Il Ministero per l'Innovazione tecnologica e la transizione digitale ha dato il via ad una nuova campagna di comunicazione istituzionale, in accordo con il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria …

Leggi di più