In data 25/01/2024 la Provincia di Brescia ha stipulato con l’operatore 3PItalia S.p.A. l’Accordo Quadro per il servizio di supporto, manutenzione e gestione del Centro Innovazione e Tecnologie (C.I.T.).
In virtù della nuova gestione tramite Accordo Quadro sono variate le modalità di acquisizione da parte degli enti dei servizi a quota maggiorata offerti dal C.I.T.
Diversamente, non ci sono cambiamenti riguardanti le modalità di adesione ai servizi base di seguito elencati:
Telemaco;
SMS in comune;
SecLog;
Posta elettronica ordinaria;
Posta elettronica certificata;
Firma digitale;
Conservazione digitale a norma;
Videoconferenze e webinar.
Si allega alla presente una nota che illustra le nuove modalità di acquisizione dei servizi a quota maggiorata.
Il gruppo di lavoro del C.I.T. è inoltre a disposizione degli enti per qualsiasi necessità di supporto nello svolgimento della nuova procedura già in vigore.
Coordinatore del CIT - Dott. Marco Albertini
388.8335326
Responsabile della segreteria del CIT – Federica Carollo
338.2423 179
Invitiamo tutti gli aderenti al CIT a partecipare al webinar, organizzato da Unimatica S.p.A., che si terrà il 24 febbraio alle ore 11:00. Sarà occasione per conoscere tutti i servizi offerti da Unima …
In conformità alla Circolare n. 42 del Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, a partire dal 1° gennaio 2025 sono entrate in vigore nuove disposizioni relative alle modalità di versamento …
In data 25/01/2024 la Provincia di Brescia ha stipulato con l’operatore 3PItalia S.p.A. l’Accordo Quadro per il servizio di supporto, manutenzione e gestione del Centro Innovazione e Tecnologie (C.I.T …