In conformità alla Circolare n. 42 del Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, a partire dal 1° gennaio 2025 sono entrate in vigore nuove disposizioni relative alle modalità di versamento alla Provincia di Brescia.
A seguito delle modifiche introdotte dal programma di “Reingegnerizzazione delle procedure di tesoreria” (Re.Tes.), sono stati aggiornati i dati relativi ai conti correnti utilizzati per i versamenti alla Provincia.
A partire dalla data sopra indicata, il nuovo IBAN della Provincia da utilizzare per tutti i pagamenti è il seguente:
PROVINCIA DI BRESCIA IBAN BS IT72A0100004306TU0000005991
Invitiamo tutti gli aderenti al CIT ad adeguare tempestivamente i propri sistemi informatici e i documenti contabili al nuovo IBAN. I versamenti effettuati utilizzando l'IBAN precedente non saranno più validi e potrebbero causare ritardi o altre complicazioni.
Invitiamo tutti gli aderenti al CIT a partecipare al webinar, organizzato da Unimatica S.p.A., che si terrà il 24 febbraio alle ore 11:00. Sarà occasione per conoscere tutti i servizi offerti da Unima …
In conformità alla Circolare n. 42 del Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, a partire dal 1° gennaio 2025 sono entrate in vigore nuove disposizioni relative alle modalità di versamento …
In data 25/01/2024 la Provincia di Brescia ha stipulato con l’operatore 3PItalia S.p.A. l’Accordo Quadro per il servizio di supporto, manutenzione e gestione del Centro Innovazione e Tecnologie (C.I.T …