Ringraziamenti Comune di Gussago - Asset Display Page

Ringraziamenti Comune di Gussago

2022-03-28

Il Centro Innovazione e Tecnologie (CIT) è lieto di comunicare agli Enti del territorio la pubblicazione di un nuovo servizio che consente di diventare Registration Authority Officer (RAO) per l’erogazione dello SPID alla propria cittadinanza. Come sempre, la pubblicazione del nuovo servizio è il risultato di un percorso strutturato di qualifica del fornitore e di progettazione del servizio.

 

Ci teniamo a ringraziare la disponibilità della dott.ssa Daniela Cortesi che ha posto all’attenzione del CIT questa particolare opportunità di servizio e la professionalità con cui ci ha guidato nei primi passi di approfondimento dell’argomento. Ringraziamo altresì il Comune di Gussago per essere stato pioniere di questa importante funzione che gli Enti locali possono svolgere.

 

Per eventuali approfondimenti sul nuovo servizio disponibile a catalogo, si rimanda alla pagina specifica del nostro portale istituzionale presente nella sezione “servizi”.

img

AllegatiWidget

Condividi

Aggregatore Risorse

Altre notizie

05 set 2022

PNRR: dati e numeri delle attività svolte dal CIT

Gentile lettore, siamo lieti di informarla che il Centro Innovazione e Tecnologie della Provincia di Brescia ha svolto un ruolo attivo in merito alle misure per l'attuazione del PNRR che hanno c …

Leggi di più
28 mar 2022

Ringraziamenti Comune di Gussago

Il Centro Innovazione e Tecnologie (CIT) è lieto di comunicare agli Enti del territorio la pubblicazione di un nuovo servizio che consente di diventare Registration Authority Officer (RAO) per l’eroga …

Leggi di più
13 gen 2022

Webinar compilazione domanda di contributo fondo innovazione

Spett.le Ente aderente al Fondo Innovazione, come da noi anticipato via mail, entro il 31 gennaio 2022 vi sarà possibile compilare la domanda di contributo a chiusura delle attività svolte negli ambi …

Leggi di più