Il Centro Innovazione e Tecnologie (CIT) è lieto di comunicare agli Enti del territorio la pubblicazione di un nuovo servizio che consente di diventare Registration Authority Officer (RAO) per l’erogazione dello SPID alla propria cittadinanza. Come sempre, la pubblicazione del nuovo servizio è il risultato di un percorso strutturato di qualifica del fornitore e di progettazione del servizio.
Ci teniamo a ringraziare la disponibilità della dott.ssa Daniela Cortesi che ha posto all’attenzione del CIT questa particolare opportunità di servizio e la professionalità con cui ci ha guidato nei primi passi di approfondimento dell’argomento. Ringraziamo altresì il Comune di Gussago per essere stato pioniere di questa importante funzione che gli Enti locali possono svolgere.
Per eventuali approfondimenti sul nuovo servizio disponibile a catalogo, si rimanda alla pagina specifica del nostro portale istituzionale presente nella sezione “servizi”.
Il Centro Innovazione e Tecnologie (CIT) è lieto di comunicare agli Enti del territorio la pubblicazione di un nuovo servizio che consente di diventare Registration Authority Officer (RAO) per l’eroga …
Spett.le Ente aderente al Fondo Innovazione, come da noi anticipato via mail, entro il 31 gennaio 2022 vi sarà possibile compilare la domanda di contributo a chiusura delle attività svolte negli ambi …
Gentile lettore, il prossimo 15 novembre verrà pubblicato il nuovo bando Illumina di Regione Lombardia, che ha stanziato 15 milioni di euro per interventi di riqualificazione delle reti di illuminazi …