Supporto e assistenza all’utilizzo dei moduli MyPay e MyPivot del servizio di pagamenti pagoPA di Regione Lombardia
CONTESTO DI RIFERIMENTO
L’Agenzia per l’Italia Digitale ha precisato l’obbligo per gli Istituti Bancari di effettuare solo pagamenti che transitano per il sistema PagoPA se il beneficiario è un soggetto pubblico. La fonte normativa di riferimento concernente modifiche ed integrazioni al Codice dell’Amministrazione Digitale è il d.lgs. 13 dicembre 2017 n.217. Dunque, tutte le Pubbliche Amministrazioni potranno ricevere pagamenti effettuati dalla propria utenza esclusivamente con pagoPA.
Quale la scadenza prevista dal legislatore? Per quanto attiene i termini a partire dai quali sarà effettivo l'obbligo sopracitato, per effetto del Decreto Semplificazione (D.L. 16 luglio 2020, n. 76), il passaggio al pagoPA è da effettuarsi entro 28 febbraio 2021.
OGGETTO DEL SERVIZIO
Lo scenario di erogazione del servizio prevede lo svolgimento di attività di formazione, affiancamento e supporto di startup nell’utilizzo dei moduli MyPay e MyPivot sul sistema pagoPA di Regione Lombardia.
Nello specifico:
Per informazioni sul servizio erogato, rimane reperibile il Responsabile Operativo e Sviluppo Nuovi Servizi Dott. Marco Albertini ai seguenti recapiti:
Cellulare:
388.8335326
Email:
citservizi_coordinatore@provincia.brescia.it
Per i contatti telefonici e d’ufficio:
Dal lunedì al venerdì: 9 – 13 / 14 – 17;
Telefono: 030 3748 534/562
E-mail: citservizi@provincia.brescia.it
CONTESTO DI RIFERIMENTO Nel quadro Europeo relativo alle iniziative e programmi di ripresa dal periodo pandemico, NextGenerationEU si delinea come opportunità per rilanciare e trasformare l’economia europea e nazi …
CONTESTO DI RIFERIMENTO Telemaco è un servizio interattivo “a quota maggiorata”, rispetto alla quota di adesione al C.I.T., come previsto dall'articolo 6 della vigente convenzione per il periodo 2015-2020, che permette …
CONTESTO DI RIFERIMENTO "Firma digitale in Comune" è un kit completo per la firma digitale - supporto USB - in grado di snellire la formazione e la trasmissione di documenti amministrativi. Nello specifico essa rapprese …