Home/Assistenza ed help desk

Assistenza ed helpdesk
 

Assistenza amministrativa e contabile

  • Assistenza dedicata al numero: 030 3748 534; disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00-13.00 e dalle 14.00-17:00.
  • Contatto e-mail: citservizi@provincia.brescia.it
  • ACCEDI in consultazione privata al Software CIT per il monitoraggio della propria situazione contabile CLICCANDO QUI
  • Per richiedere le credenziali di accesso compilare il Modulo (scaricabile dalla sezione “Allegati” di questa pagina) ed inoltrarlo tramite il portale di help-desk denominato MoOne all’indirizzo https://assistenza.provincia.brescia.it e scegliendo la categoria dedicata “Portale Software CIT-Richiesta credenziali".
  • Il modulo - in formato PDF/A - deve essere firmato digitalmente dal responsabile richiedente indicato nel documento. In caso di firma in calce è necessario allegare la carta d'identità in corso di validità del responsabile richiedente indicato nel documento.
 

Helpdesk tecnico sui servizi erogati

  • Helpdesk telefonico di primo livello: 030 3748 562; disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00-13.00 e dalle 14.00-17:00.
  • Contatto e-mail: citservizi_tecnico@provincia.brescia.it
  • ACCEDI, utilizzando le credenziali rilasciate dalla piattaforma BresciaGov (QUI IL FORM DI REGISTRAZIONE), al sistema di ticketing online (MoOne) con monitoraggio dello stato di evasione CLICCANDO QUI
    • Qualora si disponga di account BresciaGov ma non della password associata, è possibile chiederne il ripristino da QUESTA PAGINA
    • Se dopo aver eseguito l'accesso su MoOne risultasse impossibile selezionare una categoria per la chiamata, si prega di contattare l'helpdesk telefonico per procedere manualmente all'abilitazione del profilo (Comune/C.M.) all'apertura di ticket.
Il Software CIT

Nell’ambito degli obiettivi del CIT di sostenere i Comuni e gli Enti aderenti nella realizzazione di un più vasto e qualificato sistema di servizi telematici, accessibili on line è stato attivato il SOFTWARE CIT SERVIZI, disponibile cliccando QUI, attraverso il quale ciascun ente può conoscere:

  • l'entità della quota di adesione annualmente dovuta, in base alla propria fascia di abitanti residenti ed al n. di imprese al 31/12/2013 (l'importo della quota annuale di adesione rimane fisso per tutti gli anni di durata della convenzione);
  • il numero e la tipologia di tutti i servizi attivi (gratuiti e a “quota maggiorata”);
  • l'importo annualmente dovuto per la fruizione dei servizi “a quota maggiorata” attivi tra quelli disponibili.
 

L’accesso al portale è consentito tramite delle credenziali dedicate, che ciascun referente può richiedere utilizzando il sistema di help desk “MoOne”, accessibile con la propria utenza cliccando QUI ed indicando il nome/ cognome, C.F. e indirizzo e-mail del soggetto da accreditare al portale.

Si precisa che tutte le condizioni, anche economiche, dei servizi erogati sono pubblicate nelle schede informative presenti su questo sito, nelle quali sono disponibili anche i moduli per la richiesta di attivazione/disattivazione dei servizi.

Sistema Ticketing Online (MOONE)
Il sistema di Helpdesk del C.I.T., a cui si accede con le credenziali rilasciate dalla piattaforma BresciaGov dopo aver compilato l'apposito form di registrazione, permette di effettuare richieste di attivazione, rinnovo ed assistenza per tutti i servizi erogati dal C.I.T.
  • Qualora si disponga di account BresciaGov ma non della password associata, è possibile chiederne il ripristino da questa pagina;
  • Se dopo aver eseguito l'accesso su MoOne risultasse impossibile selezionare una categoria per la chiamata, si prega di contattare l'help desk telefonico per procedere manualmente all'abilitazione del profilo (Comune/C.M.) all'apertura di ticket.

La semplice modalità di gestione consente di segnalare in qualsiasi momento richieste o necessità e di conoscere costantemente lo stato delle chiamate aperte, tenendo memoria dei diversi interventi effettuati.

DOMANDE?

Per maggiori informazioni o domande relative al servizio non esitate a compilare il form sotto

  Con l'invio del presente modulo, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.