Assistenza Utenti - MoOne - Asset Display Page

Assistenza Utenti - MoOne

Link al portale: https://assistenza.provincia.brescia.it/moone/index.php

Il portale di ticketing MoOne è uno strumento informatico utilizzato dall’Ente Provincia Di Brescia e da tutti i suoi comuni e collaboratori.

È uno strumento che permette la gestione centralizzata delle richieste di assistenza e delle forniture di materiale in modo facile ed intuitivo.

MoOne è “pubblico”, ciò significa che è accessibile tramite browser da qualsiasi tipo di rete (che sia domestica, pubblica o aziendale).
(Per la registrazione e l’accesso al portale MoOne cliccare qui).

L’apertura di un ticket è una procedura comoda e consolidata, sia per tenere l’utente aggiornato sulla presa in carico/soluzione dei ticket, sia per segnalare un’urgenza.
È possibile scrivere direttamente al seguente indirizzo e-mail servizi.cit@provincia.brescia.it, per il rispristino della password di accesso al portale MoOne.

Referente del Servizio

Per informazioni sul servizio erogato, contattare i seguenti recapiti:

Cellulare:

335.7091885

Email:

servizi.cit@provincia.brescia.it

Personale addetto

Dal lunedì al venerdì: 9 – 13 / 14 – 17;

E-mail: servizi.cit@provincia.brescia.it

AllegatiWidget

Condividi

Aggregatore Risorse

I nostri servizi

POS PagoPA

CONTESTO DI RIFERIMENTO A seguito della pubblicazione dell’obbligo per le Pubbliche Amministrazioni di attivare il canale PagoPA come ulteriore canale di pagamento che deve essere reso disponibile a cittadini e impres …

Leggi di più
Supporto MyPay - MyPivot

Supporto e assistenza all’utilizzo dei moduli MyPay e MyPivot del servizio di pagamenti pagoPA di Regione Lombardia   CONTESTO DI RIFERIMENTO L’Agenzia per l’Italia Digitale ha precisato l’obbligo per gli Is …

Leggi di più
OpenSegnalazioni

CONTESTO DI RIFERIMENTO Legge 114/2014, Art. 24 3-bis (Misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa: presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni da parte del cittadino) ex ar …

Leggi di più