Home/News ed eventi/MASTER DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

MASTER DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

La trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione non è un’opzione ma un’esigenza. Partendo dalla complessa situazione esistente, è necessario costruire insieme la PA, ragionare sulla PA di domani, creando le condizioni affinché si sviluppi un percorso uniforme e coerente dal punto di vista metodologico, procedurale e tecnologico.

La Provincia di Brescia sostiene in questo senso la seconda edizione di Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, un importante Corso di specializzazione della SMAE - Scholl of Management and Advanced Education - dell'Università degli Studi di Brescia, organizzato a costi agevolati rispetto ali costi di mercato per Amministratori, Segretari, Dirigenti e Funzionari degli enti locali bresciani aderenti al Centro Innovazione e Tecnologie (CIT) della Provincia di Brescia o alla Rete Bibliotecaria Bresciana.

Agevolazioni economiche all'iscrizione sono previste anche per i dipendenti pubblici delle altre province. Il corso è aperto anche ai privati, a tutti coloro che collaborano con la PA.

La Provincia di Brescia è sponsorizzata dalla software-house PA Digitale S.p.A.

Il corso è a numero chiuso: le iscrizioni sono aperte e devono pervenire entro mercoledì 18 marzo 2020, all'indirizzo dell'Università riportato e qui sotto e nel programma.

Consulta la notizia completa a questo riferimento link

Programma del corso