Home/News ed eventi/Nuovo Servizio per lo svolgimento di Consigli e Giunte online, grande successo sul territorio

Nuovo Servizio per lo svolgimento di Consigli e Giunte online, grande successo sul territorio

Gentili lettori,
è con piacere che vi comunichiamo un riscontro assolutamente positivo dal territorio per quanto concerne il nuovo servizio dedicato allo svolgimento di Consigli, Giunte e Commissioni online. Gli accessi al webinar che si è tenuto nella giornata di mercoledì 1 aprile sono stati oltre 100 e nella prima settimana di erogazione del servizio abbiamo già registrato più di 25 moduli di adesione.

Con l'occasione si ricorda che la soluzione consente tra l’altro di:
  • Riunire i membri del Consiglio, della Giunta o delle Commissioni in remoto, tramite diversi dispositivi quali PC, tablet e smartphone
  • Trascrivere in automatico e indicizzare il parlato (c.d. sbobinatura)
  • Condividere documenti, foto, video e link con tutti i partecipanti
  • Far partecipare la cittadinanza alle sessioni aperte al pubblico
  • Archiviare i video, con funzioni di sottotitolazione per i non udenti, e gli allegati documentali
Vi chiediamo di segnalare eventuali interessi ad aderire al servizio contattando il nostro esperto dott. Marco Albertini tramite mail a citservizi_coordinatore@provincia.brescia.it oppure chiamando il numero di telefono 388.8335326.

Condividi: