Home/News ed eventi/SECONDO WEBINAR GIUNTE E CONSIGLI COMUNALI ONLINE

SECONDO WEBINAR GIUNTE E CONSIGLI COMUNALI ONLINE

Gentili lettori,

È con piacere che vi comunichiamo un riscontro assolutamente positivo dal territorio per quanto concerne il nuovo servizio dedicato allo svolgimento di Consigli, Giunte e Commissioni online. Gli accessi al primo webinar sono stati oltre 100 e nella prima settimana di erogazione del servizio abbiamo registrato oltre 25 moduli di adesione. Di conseguenza è stato organizzato un secondo webinar che si terrà venerdì 10 aprile alle ore 11:00 in cui saranno fornite tutte le informazioni di dettaglio utili e sarà presentata una demo della soluzione tecnologica.

Per accedere al webinar potete cliccare al seguente link a partire dalle ore 10:30 di venerdì 10 aprile. La formazione avrà inizio dalle ore 11:00; si consiglia l'uso del browser Google Chrome.

Per necessità di supporto nella fase di accesso rimane a vostra disposizione il Referente all’indirizzo: citservizi_tecnico@provincia.brescia.it.