Home/News ed eventi/TECNOLOGIE IoT AL SERVIZIO DELL’ EMERGENZA / Webinar

TECNOLOGIE IoT AL SERVIZIO DELL’ EMERGENZA / Webinar

CSMT - Officina Liberty e i partner A2A Smart City, Confcooperative Brescia, IOBO, RJ45, Solco Brescia e Valli Consorzio, presentano un ciclo di webinar dedicati alle tecnologie IoT e alle applicazioni smart city e smart land per erogare nuovi servizi ai cittadini, monitorare e gestire attività pubbliche e fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto.

In questo ciclo di incontri online si racconterà di come le tecnologie abilitanti possano essere d’aiuto durante questo periodo con la presentazione di progetti e use case realizzati.

L'iniziativa è patrocinata da Provincia di Brescia e dal Comune di Gardone Val Trompia.

Gli incontri online si rivolgono principalmente alla Pubblica Amministrazione, Comuni e Province e ad Aziende e Cooperative che erogano e fruiscono di servizi nei settori della smart city e smart land.

Maggiori informazioni relative a questo ciclo di incontri gratuiti, l’agenda e le modalità di iscrizione sono consultabili a questo riferimento link, https://www.officinaliberty.it/news/webinar-tecnologie-iot-per-lemergenza?fbclid=IwAR2uXo_nWPaB7aCK5ylIb_MR-zOIJ0rjEFcu4EKnteCVLyLsLkQy-MsnYpk

Vai al sito del progetto Smart city