Home/News ed eventi/MASTER DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

MASTER DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

E' stato riprogrammato il corso universitario DIGITALIZZAZIONE della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, organizzato dalla School of Management and Advanced Education (SMAE) dell'Università degli Studi di Brescia in collaborazione con la Provincia di Brescia, rinviato da marzo a settembre, causa emergenza sanitaria che ne ha impedito l'avvio secondo la programmazione precedente.

Il master mira a favorire la trasformazione digitale della pubblica amministrazione combinando qualificati interventi accademici ed esperienze concrete di dirigenti, funzionari e professionisti impegnati ogni giorno nella digitalizzazione della PA.

Il programma, inizialmente presentato con la conferenza stampa del 21 febbraio, è stato rivisto e arricchito con contributi relativi ai cambiamenti che l'emergenza ha accelerato anche nel settore pubblico (dematerializzazione, smart working).

Per favorire la partecipazione, il programma è stato ripensato coniugando formazione a distanza e formazione in aula. Il corso è a numero chiuso.

A marzo già erano pervenute diverse iscrizioni: si invita gli enti a non perdere questa straordinaria opportunità che, grazie al contributo della Provincia di Brescia, avrà dei costi estremamente ridotti.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso l’Università di Brescia entro venerdì 11 settembre 2020.

Consulta la notizia completa ed il programma sul sito di Provincia di Brescia