Home/Servizi/Formazione continua

Formazione continua

Il Codice dell'Amministrazione Digitale, così come il nuovo Piano Triennale, enfatizzano l'importanza della formazione e dello sviluppo delle competenze del personale in ambito ICT.

Nell’ambito del servizio di formazione continua sono previsti numerosi strumenti formativi: corsi, workshop, webinar, convegni e altri servizi. I corsi di formazione previsti sul tema delle "Competenze per la trasformazione digitale" sono sempre gratuiti, con l'obiettivo di offrire agli Enti aderenti al CIT opportunità per aumentare il livello di competenza in ambito ICT.

Al fine di rafforzare il servizio fornito, la Provincia di Brescia ha aderito alla Community RETECOMUNI per la realizzazione di servizi di rete in materia di innovazione tecnologica per il quadriennio 2018-2021.

Tutte le informazioni relative agli eventi saranno comunicate:
Per rimanere sempre aggiornati sulle attività formative proposte e sulle novità del CIT, vi invitiamo a scrivere alla nostra casella citservizi@provincia.brescia.it gli indirizzi più congeniali per le comunicazioni in programma.
 
Responsabile di procedimento

Luciano Archetti
 

Personale addetto - Orari

Per i contatti telefonici e d’ufficio: 

Dal lunedi al giovedì: 9 -12/14-16;
Venerdì: 9-12.30;

Tel. 030.3748534
email: citservizi@provincia.brescia.it
 

Condividi:

Per richiedere il servizio ciascun Ente deve aver preventivamente aderito al C.I.T., approvando e sottoscrivendo il nuovo schema di Convenzione per il periodo 2015-2020 (approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 29/2016).
 

Il servizio è rivolto agli Enti aderenti ed è compreso nei “servizi di base”, previsti dall'articolo 6 della vigente Convenzione per il periodo 2015-2020.

Tutti i Comuni e o Enti diversi dal Comune (Comunità Montana, Unione, …) aderenti al Centro Innovazione e Tecnologie (C.I.T.) della Provincia di Brescia, approvando e sottoscrivendo il nuovo schema di Convenzione per il periodo 2015-2020 (approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 29/2016).

DOMANDE?

Per maggiori informazioni o domande relative al servizio non esitate a compilare il form sotto

  Con l'invio del presente modulo, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.

Richiedo informazioni su servizio / progetto: Formazione continua