Home/Servizi/Servizio raccolta fondi

Servizio raccolta fondi

In considerazione dell’emergenza sanitaria e socioeconomica in corso, con DPCM 28 marzo 2020 sono state stanziate risorse, in favore dei Comuni, da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare. Le richieste pervenute agli sportelli comunali nei giorni seguenti hanno purtroppo dimostrato la drammaticità dell’emergenza e il reale fabbisogno economico necessario per far fronte alla chiusura delle attività produttive non essenziali o strategiche, come da DPCM 22 marzo 2020.
 
Con l’obiettivo di contribuire ad aumentare il bacino di risorse a disposizione dei Comuni bresciani, il Centro Innovazione e Tecnologie della Provincia di Brescia ha predisposto un servizio di pagamento pagoPA che consente all’Ente interessato di raccogliere fondi da destinarsi a misure di solidarietà alimentare.

Il servizio di pagamento pagoPA progettato prevede di abilitare, per ogni Ente che lo richieda, un modulo di pagamento spontaneo che consenta ai cittadini di donare soldi da destinarsi a misure di solidarietà alimentare. Il servizio non prevede personalizzazioni e si compone dei seguenti campi:
  • Cognome;
  • Nome;
  • Codice fiscale (che probabilmente toglieremo per far si che le donazioni non risultino nei pagamenti di MyPAY);
  • E-mail;
  • Causale;
  • Importo.

È prevista la possibilità di effettuare una donazione anonima tramite una specifica funzionalità che sarà esposta nella form di pagamento

Condividi:

DOMANDE?

Per maggiori informazioni o domande relative al servizio non esitate a compilare il form sotto

  Con l'invio del presente modulo, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.

Richiedo informazioni su servizio / progetto: Servizio raccolta fondi